News & promozioni

Magazzino verticale automatico, novità nella struttura Martin

03/2017
Modula Automatic vertical stocking device

L’azienda Martin, sempre impegnata in un continuo processo di miglioramento per garantire il migliore servizio possibile, informa di aver recentemente aggiornato la propria struttura con l’acquisizione di un magazzino verticale automatico, Modula.

Per maggiori informazioni:
http://www.modula.eu/…

Dadi igienici certificati 3-A

02/2017
3-A_accessori-img

Una nuova mission

Problemi di batteri?
Preoccupazioni per l’igiene?
Tempistiche di lavaggio troppo lunghe?

Non sono più problemi.
Basta passare all’uso dei nuovi dadi igienici di bloccaggio Martin, certificati 3-A, e i vostri macchinari saranno più sicuri e più puliti.

Fissaggio ad un nuovo livello

Materiali di qualità (304 e silicone), controllo di compressione, rugosità superficiale e raggio accurato sono i fattori chiave che consentono a questi nuovi prodotti di guadagnarsi e detenere la certificazione 3-A.

Su richiesta: passo fine, filetto UNC, filetto maschio, guarnizione NBR nera, AISI316/1.4401.
Materiale: stainless steel 304 & silicone alimentare blue, FDA

» Scarica la brochure Dadi igienici certificati 3-A


Visita le pagine dedicate, piedi certificati e accessori certificati, per scoprire l’intera gamma della serie igienica 3-A.

Martin alla fiera Components a Dusseldorf, dal 4 al 10 Maggio 2017

12/2016
components_header

Martin parteciperà alla fiera Components a Dusseldorf, dal 4 al 10 Maggio 2017, components special trade fair by interpack.

» www.packaging-components.com

Certificazione 3-A: “Tekno-Hygienic” nuova linea Martin per l’industria alimentare e farmaceutica

Tekno-Hygienic-3-A

Qualità al servizio dell’igiene

Ottimizzare i processi, ridurre i tempi di produzione, mantenimento e pulizia sono aspetti chiave in qualsiasi industria.
Ricoprono però un’importanza ancor più fondamentale nell’ambito della produzione alimenti, bevande e dell’industria chimico/farmaceutica, dove l’aspetto igienico può essere considerato tra le forze motrici che spingono i costruttori a sviluppare nuove tecnologie.

Progettare nuovi macchinari e adeguarli alle vigenti norme igienico/sanitarie, può voler dire molto in un mercato sempre più lanciato verso il futuro. È necessario che tutti gli addetti ai lavori siano consapevoli che un macchinario o un impianto certificato 3-A, non solo garantisce una sicurezza riconosciuta a livello internazionale, ma permette all’azienda di differenziarsi, di eccellere.

Un passo avanti

La nuova gamma di prodotti Martin per l’industria alimentare e farmaceutica denominata “Tekno-Hygienic” è stata studiata e realizzata nel rispetto delle più rigorose norme igieniche vigenti e si prefigge i seguenti scopi:
– Garantire una superiore igienicità rispetto a tutti i precedenti prodotti
– Qualità e compatibilità in ambito alimentare dei materiali utilizzati
– Riduzione dei tempi di lavaggio e utilizzo detergenti
– Facilità di pulizia

Per Martin Spa, questa nuova sfida è stata di ricerca e studio di nuovi prodotti che fossero conformi alle attuali norme. Ad esempio, la certificazione rilasciata dalla società Americana no-profit, 3-A SSI. Azienda indipendente, essa infatti rappresenta gli interessi di tre importanti gruppi che hanno come impegno comune la promozione della sicurezza alimentare e salute pubblica.

Non solo piedi

Con l’accessoristica si è voluto andare oltre il mero concetto di sanificazione dei supporti per macchinari, quindi l’azienda ha esteso la gamma di prodotti dedicati a settori altamente esigenti, anche gli accessori inox di propria produzione.

Martin, per la prima volta nel mercato internazionale e in esclusiva assoluta, produce maniglie, pomoli chiusure 1/4 di giro (già certificate IP 67 e 69K) che soddisfano i requisiti 3-A 00-00 General Requirements per le Parti di ricambio e Componentistica. Si tratta di realizzazioni standard e quindi disponibili a magazzino secondo le condizioni di vendita in uso.

Oltre a questo, in collaborazione con l’istituto 3-A SSI, Martin mette a disposizione della sua clientela il proprio ufficio sviluppo, e può aiutare a realizzare articoli speciali che necessitano di suddetta certificazione.

Scarica la brochure della nuova gamma “Tekno-Hygienic”

Cibus Tec 2016 dal 25 al 28 Ottobre con Martin

05/2016
Cibus Tec

Dal 25 al 28 Ottobre 2016 si terrà Cibus Tec, che vedrà la partecipazione di Martin fra i protagonisti delle migliori soluzioni di innovazione tecnologica per le aziende alimentari: uno dei più innovativi eventi a livello globale dedicati al settore agroalimentare e delle bevande, Cibus Tec si terrà a Parma, città che ospita l’evento dal 1939 e distretto italiano con la maggiore concentrazione di aziende alimentari e tecnologiche.

Nuova gamma Linea A-3 Tekno-Hygienic

Nuova gamma Linea 3-A
Tekno-Hygienic


Magic Piede di livellamento con Ruota

Magic: Piede di livellamento con Ruota


» News Martin